Una cafeteria a tema Breaking Bad ha appena aperto ad Istanbul


Deniz Kosan, un imprenditore turco, ha da poco realizzato il progetto di aprire un bar in società con Walter’s Coffee Roastery. Il locale non è un bar qualsiasi, si tratta infatti del primo super laboratorio del caffè, ed è stato aperto lo scorso marzo ad Istanbul, Turchia. L’azienda ha curato il posto nei minimi dettagli affinché ricordasse la postazione di lavoro della serie Breaking Bad.

Fortunatamente, Deniz aveva anche un cugino che assomiglia a Walter White: calvo, occhiali da vista e baffi chiari, lo chiamano Heisenberg e prepara il caffè in modo molto scientifico. L’originalità si trova nella cura dei tanti dettagli, dall’abbigliamento allo zucchero a forma di Meth. Una tappa obbligatoria per tutti i fan della serie.

Breaking-Bad-themed-coffee-shop-in-Istanbul__605 Breaking-Bad-themed-coffee-shop-in-Istanbul1__605 Breaking-Bad-themed-coffee-shop-in-Istanbul3__605 Breaking-Bad-themed-coffee-shop-in-Istanbul6__605 Breaking-Bad-themed-coffee-shop-in-Istanbul8__605 Breaking-Bad-themed-coffee-shop-in-Istanbul9__605 Breaking-Bad-themed-coffee-shop-in-Istanbul11__605 Breaking-Bad-themed-coffee-shop-in-Istanbul12__605 Breaking-Bad-themed-coffee-shop-in-Istanbul13__605 Breaking-Bad-themed-coffee-shop-in-Istanbul14__605 Breaking-Bad-themed-coffee-shop-in-Istanbul15__605 Breaking-Bad-themed-coffee-shop-in-Istanbul17__605 Breaking-Bad-themed-coffee-shop-in-Istanbul18__605

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!