Un bellissimo tatuaggio ispirato allo studio Ghibli


studio-ghibli-full-sleeve-tattoo-1

Trovare il tatuaggio adatto per decorare un braccio intero non è così facile, ma quest’opera d’arte ispirata al lavoro di Hayao Miyazaki, dello Studio Ghibli, è davvero favolosa. Fortunatamente per Jean-Pierre Saint-Tran, il tatuatore Andy Kurth si è superato con un elaborato tatuaggio composto da vari elementi tratti dal mondo di Miyazaki.

Nel quadro complessivo ritroviamo il sottomarino di Ponyo sulla scogliera, il Castello errante di Howl, La città incantata, Kiki consegne a domicilio, o Il mio vicino Totoro.

Saint-Tran ha cercato per ben 4 mesi prima trovare uno studio di tatuatori adatto, dopodiché si è imbattuto in Kurth. Insieme hanno lavorato al design per ben 2 mesi. Per realizzare il tatuaggio ci sono volute 32 ore di lavoro sulla pelle, suddivise nell’arco di un anno e mezzo. “Hayao Miyazaki è una leggenda del mondo animato. Come avrei potuto rendergli omaggio migliore se non replicando le sue creazioni sulla mia pelle?”. Per la cifra di 2.500$ si tratta decisamente di un bel tatuaggio.

studio-ghibli-full-sleeve-tattoo-2 studio-ghibli-full-sleeve-tattoo-3

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!