Surf dalla scrivania? Con Wurf Board si può!


Dopo essere stati bombardati da un flusso costante e continuo di articoli pseudo-scientifici, l’abbiamo imparato tutti: stare seduti tutto il giorno alla scrivania non fa bene a nessuno, per quanto i più cerchino di convincersi continuamente del contrario.

Idealmente, ci si dovrebbe abituare tutti ad alternare lo stare seduti con qualche minuto in piedi, il che non è esattamente la posizione più comoda, specialmente se nel frattempo ti trovi a fissare un foglio di Excel. Ma se sotto i piedi avessi una sottospecie di tavola da surf, non sarebbe tutto molto più emozionante?

Se la vostra risposta è stata “Sì!”, allora gioite, i vostri desideri stanno per essere esauditi da quella magnanima entità soprannaturale meglio conosciuta come Kickstarter.

È stato infatti aperto un crowdfunding per finanziare la Wurf Board, un supporto gonfiabile e regolabile per poter stare in piedi senza distruggersi la schiena. La cifra da raggiungere è 100.000 dollari; un obiettivo realistico, se si pensa che a una settimana dal lancio è già stata raccolta più della metà di quella somma. Se siete interessati al progetto, potete fare la vostra donazione qui. Avete ancora 34 giorni di tempo.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!