Surf dalla scrivania? Con Wurf Board si può!



Dopo essere stati bombardati da un flusso costante e continuo di articoli pseudo-scientifici, l’abbiamo imparato tutti: stare seduti tutto il giorno alla scrivania non fa bene a nessuno, per quanto i più cerchino di convincersi continuamente del contrario.

Idealmente, ci si dovrebbe abituare tutti ad alternare lo stare seduti con qualche minuto in piedi, il che non è esattamente la posizione più comoda, specialmente se nel frattempo ti trovi a fissare un foglio di Excel. Ma se sotto i piedi avessi una sottospecie di tavola da surf, non sarebbe tutto molto più emozionante?

Se la vostra risposta è stata “Sì!”, allora gioite, i vostri desideri stanno per essere esauditi da quella magnanima entità soprannaturale meglio conosciuta come Kickstarter.

È stato infatti aperto un crowdfunding per finanziare la Wurf Board, un supporto gonfiabile e regolabile per poter stare in piedi senza distruggersi la schiena. La cifra da raggiungere è 100.000 dollari; un obiettivo realistico, se si pensa che a una settimana dal lancio è già stata raccolta più della metà di quella somma. Se siete interessati al progetto, potete fare la vostra donazione qui. Avete ancora 34 giorni di tempo.