The Sound Of Power: le casse a forma di busti di Vladimir Putin e Kim Jong-un


Play the people who play the world”, così SOP, The Sound Of Power, presenta i suoi nuovi prodotti di design in edizione limitata. Creati in Russia e realizzati in Svezia, si tratta di 100 copie di casse sotto forma di busti, ideate dal designer Petro Wodkins.

sop5

Sono una sorta di tributo ironico ai pezzi d’arte démodé che ancora si trovano nelle vecchie case, solitamente a casa di vostra nonna, rivisitati in chiave moderna. Non sono però semplici busti speaker, ma hanno l’aspetto degli uomini di potere idolatrati e odiati allo stesso tempo, più nello specifico, di Kim Jong-un, il dittatore nordcoreano, aka Kim Sunshine, e di Vladimir Putin aka St. Vladimir. Quegli stessi uomini che “suonano” le corde del mondo a proprio piacimento e chiamano i popoli e i paesi a marciare come fossero la loro batteria.

Vladimir Putin has never sounded this good
Parole sante.

Fatti di un materiale composito simile al marmo, i busti-casse SOP sono alti 37cm e larghi 23cm per un peso di 3Kg, e accuratamente realizzati a mano pezzo per pezzo. Ogni busto è la perfetta combinazione tra straordinarie qualità visive e audio, tant’è che la loro base nasconde un amplificatore con connettori di colore oro dotati di Bluetooth. Incluso AUX 3.5mm con tanto di accessori.

Come descritti nel sito, sono prodotti “duri nell’aspetto, ma armoniosi nel suono”, cosa che non si potrebbe dire per i personaggi reali. In caso foste ricchi e aveste 1111€, affrettatevi, perché Putin è già finito e rimangono solo poche copie di Kim Sunshine!

sop2 sop3 sop4

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!