La scarpa rivoluzionaria che si avvolge alla perfezione al vostro piede


Non riuscite mai a trovare un paio di scarpe della giusta misura? Troppo larghe o troppo strette, le prime due settimane sono sempre una sofferenza. Finalmente il designer giapponese dell’azienda Vibram ha trovato la soluzione: un modello rivoluzionario che sposa perfettamente la forma del vostro piede per una comodità ottimale.

w_japanese-inspired-wrap-around-shoes-furoshiki-vibram-4

Le Furoshiki Shoes si ispirano al furoshiki, una tecnica di avvolgimento del tessuto che consente di trasportare regali, vestiti, nonché i bento per la pausa pranzo. Riprendendo l’idea di questa tecnica, la designer giapponese Masaya Hashimoto ha immaginato le scarpe senza lacci che si avvolgono intorno al piede. Disponibili in cinque colori al prezzo di 140 dollari, non sono certo delle scarpe eleganti, ma se la comodità è la vostra priorità, potrebbero rivelarsi perfette. Furoshiki, e sei subito un ninja.

w_japanese-inspired-wrap-around-shoes-furoshiki-vibram-71 w_japanese-inspired-wrap-around-shoes-furoshiki-vibram-14 w_japanese-inspired-wrap-around-shoes-furoshiki-vibram-5 w_japanese-inspired-wrap-around-shoes-furoshiki-vibram-3 w_japanese-inspired-wrap-around-shoes-furoshiki-vibram-2

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!