L’oggetto must have per realizzare selfie perfetti con il vostro cane


Jason Hernandez, imprenditore di San Diego in California proprietario dell’azienda Clever Dog Products, ha definitivamente risolto il problema dei selfie con il vostro cane. Quanti scatti bisogna fare prima di beccare il momento giusto in cui il vostro amico ha il muso rivolto verso la fotocamera? Con questo strumento non avrete mai più problemi. Stampato in 3D, per soli 13 $ potrete ordinare online a partire da dicembre prossimo il “pooch selfie”, un supporto di plastica che una volta attaccato al vostro smartphone permetterà di incastrarvi una pallina da tennis su cui, con ogni probabilità, si focalizzerà l’attenzione del vostro animale. Niente più cani disattenti nei vostri scatti.

pooch-selfie-dog-clever-products-jason-hernandez-2

pooch-selfie-dog-clever-products-jason-hernandez-7

pooch-selfie-dog-clever-products-jason-hernandez-9

pooch-selfie1

pooch-selfie2

pooch-selfie3

Articolo presentato da Heetch
A Milano, dalle 20 alle 6, Heetch ti trova un driver. La soluzione più economica per ritornare dalle tue serate! SCARICA L'APP

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!


Newsletter

Il meglio di Darlin nella tua mailbox. 0% SPAM.

Chi siamo?

Darlin Magazine è un media online dedicato alla cultura pop. Tramite articoli quotidiani avvolti in uno stile unico in linea con le tendenze urbane e digitali, Darlin ha creato una community esigente nei contenuti proposti.