Petites Luxures: meravigliosi disegni erotici su Instagram


Dal Natale scorso, Petites Luxures (Piccole Lussurie), un account Instagram di disegni erotici realizzati ad inchiostro, fa parlare di sé sui social networks. Nel giro di poche settimane ha già raccolto più di 10.000 seguaci in attesa di una o due immagini al giorno che non vanno molto più lontano di “50 sfumature di grigio” in due colpi di matita

petites-luxures-disegni-erotici-instagram

“Per me il sesso in sé non ha niente di scioccante o vergognoso. È solo un modo di amare di più la vita, come il buon cibo. Mangiare bene, bere bene, scopare bene, come un bel piatto di pasta alla carbonara”.

Dopo qualche ricerca su Internet attraverso i nostri amici francesi dell’eccellente Le Tag Parfait, abbiamo scoperto che si tratta di un graphic designer francese che vive una sessualità normale con la sua compagna ed ha una vita lavorativa molto eccitante.

tumblr_nlk398JE501uqiimlo1_1280

Rimanere nell’anonimato gli consente di essere libero nella sua espressione, specialmente quando spiega il processo di creazione dei suoi disegni:

“Il formato Instagram mi piace molto. Devo mantenere una semplicità e rapidità di pubblicazione: ho 15 minuti, faccio un disegno, lo fotografo con un iPhone ed ecco fatto. Un processo più complesso nuocerebbe al progetto perché non riuscirei ad alimentarlo quotidianamente. Poi quello che mi piace particolarmente sono i commenti: gente che si tagga scrivendo “ti ricordi quando l’abbiamo fatto?” e altri “Amore, ho voglia di farti questo”.

Conoscendo la censura molto rigida dei social networks, preghiamo ogni giorno perché Petites Luxures passi attraverso la rete. Finché qualche idiota non segnala il contenuto di questi disegni come osceni, non temiamo niente, ma la gente a volte ha così tanti limiti davanti alla rappresentazione del corpo che abbiamo paura, un po’ come è successo con il bravissimo artista dietro “Porno per bambini”.

tumblr_np0w5gyFzC1uqiimlo1_1280

tumblr_np2olmXpTR1uqiimlo1_1280

tumblr_npfojcvHJk1uqiimlo1_1280

tumblr_nplg02B4EC1uqiimlo1_1280

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!