Street-art: città del mondo decorate di pizzo da un’artista


Da più di un anno, la street-artist NeSpoon si preoccupa di dare un tocco d’eleganza ai paesaggi urbani allestendo qua e là dei pizzi e altre opere artistiche. Il suo lavoro è in continuo movimento, le opere non sono mai terminate e NeSpoon continua a percorrere il mondo per abbellire gli spazi pubblici.

nespoon-street-art-public-jewelry-11

Recentemente ha decorato la città di Perth, in Australia. Muri della città o ancora vetri e tronchi d’albero acquisiscono un tocco d’eleganza grazie al suo lavoro minuzioso.

I muri delle case di Djerba, in Tunisia, ospitano le sue rose e luminarie dorate che si fondono in perfetta armonia con l’architettura del posto. Alcune stelline sulle porte d’entrata completano la realizzazione dell’opera.

In Portogallo invece, per la gioia della gente del posto, è stata installata una sontuosa opera in ceramica nella regione di Fundao.

nespoon-street-art-dentelle-motif-7 nespoon-street-art-public-jewelry-0 nespoon-street-art-public-jewelry-1 nespoon-street-art-public-jewelry-2 nespoon-street-art-public-jewelry-3 nespoon-street-art-public-jewelry-5 nespoon-street-art-public-jewelry-6 nespoon-street-art-public-jewelry-8

 

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!