Più comfort per i vostri gatti: arriva Meyou


Siete amanti dei gatti e il vostro fetish per i felini vi porta al punto di cercare senza pace il comfort adatto per il vostro compagno? Ecco Meyou, l’arredamento per i gatti made in France che incontra un design innovativo ed elegante, adatto per chi ama viziare i nostri amici/nemici a quattro zampe che di comodità non se ne prendono proprio mai, poverini.

Al fine di rendere possibile l’avventura felina Meyou, il 6 ottobre parte una crowdfunding su Kickstarter per arrivare a 35.000€, lo stretto indispensabile per lanciare la marca. Si presenta già con una linea armoniosa di tre cucce di diverse forme (la palla, il cubo e il letto) e palline di colori freschi e aciduli.

Questo, però, non è che l’inizio, infatti nuove idee sono già in fase di sviluppo e prodotti di ogni tipo saranno presto presentati al pubblico di gattari. Il brand Meyou è anche partner di un’organizzazione parigina impegnata nella riabilitazione di persone con disabilità sul lavoro, permettendo loro di contribuire alla realizzazione dei loro prodotti (la manifattura, l’assemblaggio e l’organizzazione di magazzino) in modo da aiutarli a diventare più indipendenti. 

meyou1 meyou2 meyou3

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!