Leader politici con il codino da hipster



Già qualche settimana fa abbiamo visto la versione hipster dei leader politici più influenti grazie al lavoro di un artista. Quello che vi proponiamo oggi, invece, sono gli stessi photoshoppati con il codino. Sì, riconosciamo tutti l’infelicità di tale acconciatura, tant’è che circa un anno fa un gruppo di benefattori americani ha cercato di levarla di mezzo tagliando codini a tradimento a chiunque li portasse, ma forse così è esagerato…

Una nuova scoperta scientifica (crederci sta a voi) ha appurato che in ognuno di noi c’è un piccolo hater del codino, ma bisogna ammettere che in ambito politico acquista tutta un’altra credibilità. Ovviamente maggiore.
Obama forse è troppo scontato, ma Bush, oltre a guadagnare punti in “simpatia”, swagga più di tutti. Questo Putin stile Mexes invece?

man-bun-bush1 man-bun-bush2 man-bun-bush3 man-bun-hitler man-bun-north-korea man-bun-obama1 man-bun-obama2 man-bun-presidents1 man-bun-presidents2 man-bun-presidents3 man-bun-putin1 man-bun-putin2 man-bun-uk man-bun-usa