Leader politici con il codino da hipster


Già qualche settimana fa abbiamo visto la versione hipster dei leader politici più influenti grazie al lavoro di un artista. Quello che vi proponiamo oggi, invece, sono gli stessi photoshoppati con il codino. Sì, riconosciamo tutti l’infelicità di tale acconciatura, tant’è che circa un anno fa un gruppo di benefattori americani ha cercato di levarla di mezzo tagliando codini a tradimento a chiunque li portasse, ma forse così è esagerato…

Una nuova scoperta scientifica (crederci sta a voi) ha appurato che in ognuno di noi c’è un piccolo hater del codino, ma bisogna ammettere che in ambito politico acquista tutta un’altra credibilità. Ovviamente maggiore.
Obama forse è troppo scontato, ma Bush, oltre a guadagnare punti in “simpatia”, swagga più di tutti. Questo Putin stile Mexes invece?

man-bun-bush1 man-bun-bush2 man-bun-bush3 man-bun-hitler man-bun-north-korea man-bun-obama1 man-bun-obama2 man-bun-presidents1 man-bun-presidents2 man-bun-presidents3 man-bun-putin1 man-bun-putin2 man-bun-uk man-bun-usa

Articolo presentato da Heetch
A Milano, dalle 20 alle 6, Heetch ti trova un driver. La soluzione più economica per ritornare dalle tue serate! SCARICA L'APP

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!


Newsletter

Il meglio di Darlin nella tua mailbox. 0% SPAM.

Chi siamo?

Darlin Magazine è un media online dedicato alla cultura pop. Tramite articoli quotidiani avvolti in uno stile unico in linea con le tendenze urbane e digitali, Darlin ha creato una community esigente nei contenuti proposti.