La nuova tendenza: colorarsi i capelli come i quadri più famosi


Per quanto riguarda i capelli, le tendenze vanno e vengono ogni settimana. In questo caso verrebbe da dire “Grazie a Dio”, ma per non urtare la sensibilità di chi invece apprezza, vi parleremo di come quest’idea è nata dal genio incompreso (o meglio, compreso solo da poche truzze elette) di Ursula Goff, una “hairstylist” sempre alla ricerca di nuove tendenze per rendere i capelli dei suoi clienti sempre più originali. Appassionata di arte, ha deciso di mischiare le sue due passioni, immaginandosi colorazioni per capelli ispirate alle tavolozze utilizzate per i quadri dei suoi artisti preferiti. “Una ricerca di armonia dei colori con un risultato perfetto nelle sue creazioni che ovviamente condivide su Instagram” a detta di una delle truzzette in foto.

Per avvicinare il suo lavoro alla pittura, ha deciso di chiamare la sua serie “Fine Art”. Qui ci si potrebbe sbizzarrire, ma il Ph di questo articolo sta scendendo a 0 e poi finisce che non ci legge più nessuno. Vi lasceremo con alcuni dei suoi lavori, quali rivisitazioni dell’Urlo di Munch, dei ritratti di Marilyn by Andy Warhol o ancora di Van Gogh. Stavolta non vi diremo “Enjoy”.

hairstylist-turns-hair-into-classic-art-ursula-goff-12 hairstylist-turns-hair-into-classic-art-ursula-goff-15 hairstylist-turns-hair-into-classic-art-ursula-goff-17 hairstylist-turns-hair-into-classic-art-ursula-goff-29 hairstylist-turns-hair-into-classic-art-ursula-goff-43 hairstylist-turns-hair-into-classic-art-ursula-goff-45 hairstylist-turns-hair-into-classic-art-ursula-goff-50 hairstylist-turns-hair-into-classic-art-ursula-goff-56 hairstylist-turns-hair-into-classic-art-ursula-goff-57

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!