L’Instagram surreale ed onirico di Jati Putra Pratama


Benvenuti nell’universo di Jati Putra Pratama. Qui è tutto così illogico che è possibile unire Dalì col Pensatore di Rodin, talmente surreale da poter vedere (e non solo più immaginare) la strada 66 che si perde nell’oceano o il mare che si contorce a 90°, manco fossimo in un film di Nolan. Su Instagram il designer indonesiano non si pone limiti con la realtà per deliziare i suoi 40.000 followers con le composizioni più assurde.

Sarebbe inutile cercare una logica nelle sue opere perché significherebbe andare contro il principio della fotografia onirica, una sorta di evoluzione del surrealismo versione 2015, in cui la grafica trionfa. Questo filone fotografico è cresciuto moltissimo sui socials, e in particolar modo su Instagram, testimone di una continua apertura di account dedicati al genere.

Jati-Putra-Pratama-Instagram-1 Jati-Putra-Pratama-Instagram-10 Jati-Putra-Pratama-Instagram-11 Jati-Putra-Pratama-Instagram-12 Jati-Putra-Pratama-Instagram-13 Jati-Putra-Pratama-Instagram-14 Jati-Putra-Pratama-Instagram-15 Jati-Putra-Pratama-Instagram-16 Jati-Putra-Pratama-Instagram-2 Jati-Putra-Pratama-Instagram-3 Jati-Putra-Pratama-Instagram-4 Jati-Putra-Pratama-Instagram-5 Jati-Putra-Pratama-Instagram-6 Jati-Putra-Pratama-Instagram-7 Jati-Putra-Pratama-Instagram-8 Jati-Putra-Pratama-Instagram-9

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!