Il giocattolo di Star Wars che farà impazzire tutti i fan


I fan di Star Wars potrebbero impazzire per questo giocattolo. Si tratta di una fedele replica del droide BB-8, un modellino che rotola e si bilancia su sé stesso esattamente come il robot che abbiamo avuto modo di vedere nei vari teaser di The Force Awaken’s.

bb-8-2

Fino ad oggi, la maggior parte dei giocattoli ispirati alla celebre saga richiedevano una discreta dose d’immaginazione per colmare il gap che li separa da ciò che abbiamo visto sul grande schermo, prendete ad esempio le spade laser: tubi di plastica con un neon colorato all’interno, una fregatura. Niente a che vedere con questo gioiellino che replica alla perfezione le caratteristiche di BB-8! Per la “modica” cifra di 150$ potrete avere a casa questo simpatico mini robot che potete far rotolare a vostro piacimento per tutta la casa attraverso un’app appositamente studiata per comandarne i movimenti.

bb-8-6

E le batterie? Per evitare di compromettere la sfericità della superficie, gli addetti di Sphero (la compagnia esperta in progettazione di robot che ha realizzato il progetto) non hanno posizionata alcuna entrata usb sul corpo del gioco, la ricaraica avviene attraverso un ingegnoso piedistallo che funziona anche da caricabatterie ad induzione. 3 ore di carica assicurano un’ora abbondante di utilizzo. Adesso sapete cosa vorrete ricevere per Natale.

Qui potete acquistare BB-8.

bb-8-1 bb-8-4 bb-8-5 bb-8-7+ bb-8-3

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!