Questo fotografo si è sfidato a scattare foto creative entro 15km da casa sua


Trevor Pottelberg è un fotografo specializzato nei paesaggi e residente a Brownsville, nell’Ontario in Canada. Nel paese in cui abita non ci sono oceani o maestose montagne, nulla da far scintillare gli occhi, e per questo ha sempre pensato di dover viaggiare per scattare foto di posti incredibili. Vedendo però le immagini di altri fotografi, che non devono muoversi da casa per dover trovare un paesaggio fantastico, si è detto che forse anche lui non aveva ancora aperto gli occhi rispetto ciò che lo circondava. Ha quindi deciso di lanciarsi in una sfida ed immortalare i luoghi che si trovano a meno di 15 km da casa sua. Il risultato è fantastico.

pottelberg-fotografia1

pottelberg-fotografia2

pottelberg-fotografia3

pottelberg-fotografia4

pottelberg-fotografia5

pottelberg-fotografia6

pottelberg-fotografia7

pottelberg-fotografia8

pottelberg-fotografia9

pottelberg-fotografia10

pottelberg-fotografia11

pottelberg-fotografia12

pottelberg-fotografia13

Articolo presentato da Heetch
A Milano, dalle 20 alle 6, Heetch ti trova un driver. La soluzione più economica per ritornare dalle tue serate! SCARICA L'APP

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!


Newsletter

Il meglio di Darlin nella tua mailbox. 0% SPAM.

Chi siamo?

Darlin Magazine è un media online dedicato alla cultura pop. Tramite articoli quotidiani avvolti in uno stile unico in linea con le tendenze urbane e digitali, Darlin ha creato una community esigente nei contenuti proposti.