Foto: Leggende del Burlesque


Ormai sono in pensione, non hanno più il corpo di quando avevano 20 anni ma rimangono sempre belle. Le ex ballerine di burlesque americane hanno accettato di vestire di nuovo i loro costumi più belli, rimettere glitter e tacchi per il tempo di un photoshooting per Marie Baronnet. Nella serie intitolata “Legends”, queste donne ci mostrano che il tempo non ha avuto un impatto così forte sull’erotismo che trasmettono.

“Il burlesque americano è una forma autentica di arte, ecco un momento nelle fotografie in cui il passato incontra il presente. Saranno state sostituite dalle spogliarelliste e dall’industria del sesso, ma all’inizio erano tutte pioniere del sogno americano, sono un parte di storia”.

angel-carter-pahrump-nevada-2012 legends-1-7-andre-frere-editions legends-1-6-andre-frere-editions legends-1-5-andre-frere-editions legends-1-4-andre-frere-editions legends-1-3-andre-frere-editions legends-1-2-andre-frere-editions legends-1-1-andre-frere-editions legends-2-5-andre-frere-editions legends-2-4-andre-frere-editions legends-2-3-andre-frere-editions legends-2-2-andre-frere-editions legends-2-1-andre-frere-editions legends-1-8-andre-frere-editions

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!