Dopo la vostra morte potrete inquadrare i vostri tatuaggi come opere d’arte


Diventare un quadro è possibile! Esiste un’azienda che dopo la vostra morte si occupa di tagliare la vostra pelle e di incorniciare i vostri tatuaggi, trasformando così le decorazioni che vi caratterizzano in vere e proprie opere d’arte. Ovviamente il vostro ricordo potrà prendere forma venendo appesi nel soggiorno delle persone a voi più care. Un’alternativa all’imbalsamazione.

La National Association For Preservation Of Skin Art, o NAPSA, è un’organizzazione non-profit che sarà possibile contattare fino a 18 ore dopo il decesso. Manderanno un esperto per tagliare i vostri preziosi tatuaggi, e dopo il trattamento della pelle in modo da conservarli, i tattoo potranno essere mostrati sulle pareti dei vostri amici o parenti. Save My Ink propone un concetto sorprendente ma sensato: sappiamo che i tatuaggi sono unici e spesso carichi di storia.

NAPSA-Save-My-Ink-3 NAPSA-Save-My-Ink-4 NAPSA-Save-My-Ink-5 NAPSA-Save-My-Ink-6 NAPSA-Save-My-Ink-19 NAPSA-Save-My-Ink-20 NAPSA-Save-My-Ink-21 NAPSA-Save-My-Ink-22 NAPSA-Save-My-Ink-23 NAPSA-Save-My-Ink-24 NAPSA-Save-My-Ink-25 NAPSA-Save-My-Ink-26 NAPSA-Save-My-Ink-27 NAPSA-Save-My-Ink-28 NAPSA-Save-My-Ink-29 NAPSA-Save-My-Ink-30 NAPSA-Save-My-Ink-31

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!