Autoritratti inquietanti rivelano com’è essere una persona ansiosa


La studentessa e fotografa Katie Joy Crawford sa perfettamente cosa significhi essere una persona ansiosa. Con ansia non intendiamo solo lo stress di quando dovete parlare in pubblico o la sensazione che si prova prima di un’importante partita di calcio. Parliamo di ansia come patologia medica, una condizione che si manifesta senza motivi apparenti e paralizza tutto il corpo della persona. Un’ansia continua e per ogni cosa.

408213eHUq9inu
L’artista ha iniziato presto a soffrire di questo problema: “Ho avuto la mia prima crisi d’ansia quando avevo 11 anni, non era normale sentire una paura del genere a quell’età”. I suoi genitori si erano appena separati e suo fratello combatteva contro il cancro. Così la sua situazione psicologica è drasticamente peggiorata. “Prima ancora di capire che mi stesse arrivando una crisi, iperventilavo, piangevo, tremavo e supplicavo mia mamma di farmi stare bene”, ha confessato Crawford in un’intervista. “In questa condizione tutto il mondo intorno cambia”.

Dopo alcuni anni, la studentessa ha deciso di combattere i suoi demoni, trasformandoli in una serie di scatti emozionanti quando inquietanti: “My Anxious Heart
408213hcybfYjs

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!