Un account Instagram pubblica le foto dei dolci più belli di Parigi


I francesi sono particolarmente famosi per la loro arte della “patisserie”, e infatti molti chef transalpini sono noti in tutto il mondo per la loro maestria. Se acquistare un biglietto di andata e ritorno per Parigi per provare questi dolci è forse esagerato, potrete sempre rifarvi gli occhi con questo account Instagram decisamente molto invitante.

Su Desserted-in-Paris, Tal Spiegel, un pasticcere tedesco basato a Parigi, pubblica una foto al giorno di dolci anche troppo appetitosi, deliziando i nostri occhi e facendoci venire l’acquolina in bocca. Qui in redazione c’è addirittura una certa difficoltà a scrivere l’articolo perché quei dolcetti ci hanno annebbiato la mente. Una bella idea questa di Spiegel che rasenta la tortura e che ci farà morire di fame dietro lo schermo, sempre che non ci sia qualche amante del genere che prova a cucinarseli (in quel caso scriveteci).

desserted_in_paris1 desserted_in_paris2 desserted_in_paris3 desserted_in_paris4 desserted_in_paris5 desserted_in_paris6

Articolo presentato da Heetch
A Milano, dalle 20 alle 6, Heetch ti trova un driver. La soluzione più economica per ritornare dalle tue serate! SCARICA L'APP

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!


Newsletter

Il meglio di Darlin nella tua mailbox. 0% SPAM.

Chi siamo?

Darlin Magazine è un media online dedicato alla cultura pop. Tramite articoli quotidiani avvolti in uno stile unico in linea con le tendenze urbane e digitali, Darlin ha creato una community esigente nei contenuti proposti.