7 cose di cui le donne hanno bisogno nel sesso per goderne appieno


Girovagando per Internet abbiamo trovato uno di quegli articoli che si propongono come una sorta di breviario del sesso, una serie di semplici regole e codici di comportamento da tenere sempre a mente quando si sta per avere (o si sta avendo) un rapporto sessuale con una donna. Visto che ne abbiamo letti tanti, e spesso il tono saccente con cui le donne si approcciano al discorso  ci ha rotto le palle (come se avessero sempre capito tutto, di loro e degli uomini, mentre gli uomini non capiscono mai un cazzo), abbiamo deciso di riportarvi tutto quanto corredato di alcune note personali in corsivo.  Ecco dunque quello che dovreste sapere per essere dei maghi a letto con le donne. Ed ecco quello che le donne dovrebbero tenere a mente prima di scrivere consigli rivolti agli uomini su come comportarsi a letto.

sex1

  • Non farle sentire la pressione di dover raggiungere l’orgasmo

Il corpo di una donna e quello di un uomo sono molto diversi. Così è anche per gli orgasmi: se per l’uomo quel momento rappresenta l’obiettivo del sesso, una donna invece potrebbe raggiungerlo all’inizio del rapporto e poi andare avanti ancora per molto. Nonostante ciò, non poche donne faticano a raggiungere il momento tanto agognato, e allo stesso tempo sono consce di quanto il proprio partner si senta fiero di sé nel pensare di averle fatte venire. Questo è il motivo per cui spesso fingono di aver raggiunto l’estasi con urla disoneste. Il consiglio è di fare in modo che la ragazza con cui vi trovate avvinghiati non senta più alcuna pressione, come se dimenticasse ogni pensiero concentrandosi esclusivamente sul corpo.

Ma se l’obiettivo di un uomo è raggiungere l’orgasmo (il proprio), cosa dovrebbe fregargli dell’orgasmo della donna? Sembra ci sia un evidente conflitto d’interessi… a parte ciò, basta con ‘sta storia dell’uomo che pensa solo a sé stesso, non capita solo alle donne di non raggiungere l’orgasmo. Quando succede ad un uomo preoccupatevi, è tutta colpa vostra.

giphy1

  • Il piacere

Per un uomo il rapporto sessuale è come una cena tutta incentrata sul piatto forte, il main event che consiste nell’atto “pene dentro vagina”. Per la donna non è la stessa cosa: il sesso è come una cena a buffet, fatta di tanti piatti diversi. Per farle provare piacere è necessario sforzarsi di degustare tutto, ecco perché variare posizione, provare il sesso orale, baciare, toccare e parlare è estremamente importante per provare il massimo piacere.

Ma chi l’ha detto che agli uomini piace solo pisello dentro patata?

giphy3

 

  • I preliminari devono iniziare molto prima di raggiungere la camera da letto

Ormai avrete capito che per una donna il sesso è una questione molto più mentale di quanto pensaste. Se volete farle provare un’esperienza davvero sconvolgente, i preliminari devono iniziare molto prima di giungere in camera da letto. Tenetele la mano, baciatela e abbracciatela, ogni tanto ricordatele quanto la trovate sexy. Mantenere un contatto fisico costante è fondamentale.

Anche agli uomini piacciono i preliminari, soltanto che i loro sono un po’ più fantasiosi e meno “mano nella mano”, tipo da fiaba di Walt Disney.

  • Complimenti

Fatene. Prima, durante e dopo.

Madonna che palle.

giphy4

  • Comunicazione

Chiedete cosa le piace e fatele sapere cosa piace a voi. Ciò può accadere in modo diretto con una semplice domanda del tipo: “ti piace quello che sto facendo?” oppure facendo attenzione ai momenti in cui il suo respiro si fa più affannoso.

Sì, e come la mettiamo con i frequenti momenti in cui lei mente cercando di instillare nell’uomo quel senso di fierezza virile di cui tanto si parla? Se stesse mentendo?

  • Un partner di cui si fidino ciecamente

Se si fa con qualcuno in cui non si ripone completa fiducia, il sesso non è esattamente un atto nel quale ci si sente completamente a proprio agio. Essere nude di fronte ad un uomo e temere che il proprio corpo venga scannerizzato e giudicato potrebbe compromettere tutto quanto. Se volete che una donna goda appieno della sua esperienza insieme a voi, e soprattutto che si lasci andare a nuove esperienze, fate in modo che l’affetto e il riguardo che provate nei suoi confronti sia sempre in primo piano.

Ok, su questo niente da dire. Comunque niente di nuovo.

giphy5

  • Coccole e parole dolci

Sempre per la serie “il sesso non è solo pene dentro vagina”, gli uomini devono capire che tutto il contorno non va considerato come “extra”. Se dopo un rapporto vi alzaste e iniziaste a farvi i cazzi vostri, secondo voi una donna come si sentirebbe? Passare momenti intimi insieme anche dopo aver terminato il rapporto è importante tanto quanto l’atto stesso.

Sì, va bene, però facciamo qualcosa di più interessante che bisbigliarci cicci-cicci-pucci-pucci-gni-gni-gni nell’orecchio, perché altrimenti c’è il rischio che caschino le palle di qualcuno.

giphy6

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!