Un alloggio Airbnb all’interno di un aereo all’aeroporto di Amsterdam


Dopo l’esperienza del negozio IKEA in Australia, il castello di Chenonceau in Francia e la libreria Waterstones nel Regno Unito, un nuovo annuncio particolare è oggi disponibile sul sito Airbnb. La compagnia aerea olandese KLM Royal Dutch Airlines propone agli amanti degli aerei di vivere un’esperienza fuori dal comune: dormire in un velivolo di linea completamente arredato con mobili di design.

airbnb-avion-klm0

Dopo aver attraversato il mondo per ben 3 675 volte, l’aereo sosterà a terra dal 28 al 30 novembre, per 3 notti e verrà riarredato per diventare uno degli alloggi più spettacolari disponibili su Airbnb. Con una superficie interna di 366 m², sarà parcheggiato all’aeroporto di Schiphol ad Amsterdam ed equipaggiato di tutti i comfort necessari: 2 camere da letto, 8 bagni, una zona giochi per bambini, una biblioteca, una sala cinema e 2 cucine.

Purtroppo è già tardi per partecipare all’estrazione e vincere una notte nella fusoliera, il concorso era aperto soltanto fino al 20 di Novembre, peccato. Anche se, ad essere sinceri,noi gli aerei li preferiamo per scappare in vacanza!


airbnb-avion-klm airbnb-avion-klm1 airbnb-avion-klm2 airbnb-avion-klm4 airbnb-avion-klm5 airbnb-avion-klm6 airbnb-avion-klm7-1 airbnb-avion-klm7

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!