Top 7: Giochi iPhone per fare la cacca


Vi ricordate le ore passate in bagno a giocare a Tetris o Super Mario Bros sul vostro Game Boy? Adesso la console Nintendo non esiste più, anche grazie a tutti gli smartphones e iPhone. Oggi quindi passare molto tempo in bagno significa giocare con l’iPhone.

giocchi_cacca

L’App Store possiede migliaia di applicazioni destinate a farvi perdere tempo. Di tutti i generi e per tutti i gusti, anche i più difficili potranno trovare la loro felicità. Avvisiamo quindi tutti i possessori di iPhone, ecco la nostra selezione dei 6 migliori giochi iPhone per fare la cacca.

Innanzitutto, cos’è un gioco adatto per fare la cacca? E’ semplicemente un gioco dal quale potete giocare dal vostro smartphone, gli hardcore gamers avranno molta difficoltà a trasportare  in bagno il proprio computer con tanto di tastiera, mouse e schermo.

thumbs_game_cacca

Sapete bene che non tutte le cacche sono uguali, abbiamo deciso di dividerle in 3 categorie: la cacca “da appuntamento” (di durata compresa fra i 30 e i 50 secondi perché siete a disagio per aver lasciato la vostra futura conquista nel soggiorno, non molto elegante). La cacca “business” (da 1 minuto e mezzo ai 2 minuti), ci prendiamo il tempo necessario ma senza esagerare, perché i vostri colleghi potrebbero accorgersene e fare domande riguardo la vostra salute o pensare che stiate facendo altro fantasticando sulla segretaria. Infine la cacca “da cena di famiglia” (da 15 a 20 minuti) con possibilità di protrarsi anche più a lungo, soprattutto a Natale, magari in famiglia del vostro moroso/a. Abbiamo quindi definito i tratti distintivi dei diversi generi di cacata.

cacca_time

Un buon gioco per fare la cacca deve poter essere chiuso dopo 30 secondi, ma può divertirci anche per più di 40 minuti. Dev’essere un gioco semplice, non siamo qui per farci le seghe mentali e pensare ad una strategia come nei giochi di ruolo.

1 – Iniziamo con BADLAND, un gioco in cui controllate una zecca che ha la particolarità di poter cambiare peso durante il gioco. La grafica è molto curata, si vola un po’ come in Flappy Bird.

2 – Continuiamo con SMASH HIT, un gioco molto semplice nel quale bisogna spaccare triangoli di cristallo. Non ci sono motivi, niente storia né spiegazioni, sparate, andate avanti e spaccate tutto al vostro passaggio.

3 – FLICK KICK FOOTBALL, eccone uno per i più sportivi. Un gioco di rigori veramente geniale che risponde al vostro indice con grande precisione e vi consentirà di dribblare e dare effetti alla palla. Sicuramente il gioco più semplice e veloce visto che una partita dura in media 20 secondi. Durante una cena di famiglia potreste arrivare a fare ben 120 partite.

4 – MONSTERS ATE MY CONDO: Avete appartamenti di colori diversi che cadono dal cielo, l’obiettivo è di dare da mangiare ai piccoli mostri di colore corrispondente. Se gli date appartamenti di colori sbagliati si arrabbia e farà cadere la torre. Se riuscite a mettere su 3 appartamenti simili, il mostro sparisce e così via con mostri silver, gold, dimante…

5 – STAIRS DISMOUNT, sicuramente il gioco più scemo e inutile dell’universo, quindi indispensabile. L’obiettivo: dovete spingere un omino di pietra contro una struttura per rompergli più membri possibili. Bisogna quindi scegliere il posto giusto e la giusta energia. Piccolo bonus, potete personalizzare il viso del vostro robot per mettere quello di vostra suocera.

6 – SIZE DOES MATTER, un gioco sviluppato da Channel 4, tipo Tetris mischiato con Guitar Hero. Con il pollice destro modificate la dimensione di un segmento, poi lo muovete con il pollice sinistro. Un gioco bellissimo con musica electro a palla che richiede una certa dose di agilità. Una cacca sonora che vi raccomandiamo di fare con le cuffie per un’esperienza mistica.

7 – TRUE SKATE, per gli appassionati di skateboarding questo gioco è la svolta. Niente omini né personaggi, solo voi e la tavola; le vostre dita diventeranno le gambe che muovono lo skate in questo gioco dalla grafica eccellente. Estremamente realistico nei movimenti per chiudere i vari tricks, all’inizio potrà sembrarvi un po’ difficile, ma una volta capito il funzionamento non ne potrete più fare a meno.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!