Reemix Party di Reebok in collaborazione con VICE


Reemix è il contest musicale di Reebok in collaborazione con Vice suddiviso in 4 fasi, ognuna associata ad un genere musicale diverso. Il contest è aperto a tutti: basta inviare il proprio remix  in linea con il genere musicale della fase in corso. In palio per ogni fase ci sono una licenza ABLETON LIVE 9, un synth analogico BASS STATION e un controller midi LAUNCHPAD S, entrambi di Novation. In pratica roba che spacca.

E non è tutto, ogni fase è capitanata da due producer maestri del genere musicale proposto, che ispirano i remixers con le loro tracce e sono protagonisti della serie video “The Producers” in onda su VICE.com. Al momento ci troviamo in piena fase WE CALL IT TECHNO, con l’intervista ad Ilario Alicante appena uscita e quella dei Mind Against in arrivo tra qualche settimana. Per partecipare a questa fase non ti resta che collegarti a www.reemix.it, lasciarti ispirare dai Producer e uplodare la tua traccia!

flyer_reemix-2def

L’appuntamento è per Giovedì 2 Ottobre al Limelight di Via Castelbarco 11, a Milano, con alcuni degli artisti protagonisti della seconda stagione della serie The Producers: Branko, The Night skinny e Populous. A chiudere la serata ci pensano i 100% PRESI BENE.

Event Facebook

Non mancare!

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!