Quarta puntata dell’Isola dei Famosi: il riassunto #vistodatwitter


Ieri sera è stata eliminata Charlottona Caniggia dall’Isola dei famosi. Ma la cosa che ha stupito più di tutte non è l’eliminazione in sé, a dire il vero era già nell’aria dalla prima puntata, quando si è scoperto che le uniche due parole che la figlia di uno che è stato famoso come calciatore è in grado di pronunciare, sono “ciau” e “dai”. Quello che ha lasciato i twittadores più perplessi è il fatto che, nel passaggio a Playa Desuna, Charlotte abbia rifiutato il desnudamento.

isola1

isola2

A noi invece non è sembrato tanto strano. Probabilmente Charlotte rientra in quel genere di pisquane 2.0 a cui piace molto far vedere le tette sui social, ma poi, quando si tratta di mostrarle sul serio, diventa la più casta e pudica delle fanciulline.

Pudicizie a parte, la puntata di ieri sera si è aperta all’insegna dell’odio per Pierluigi Diaco, detto Pigi, conosciuto anche col soprannome di Slurpino per le sue doti di leccaculo e ribattezzato Diaco Malfoy da quando è sull’isola. Oliva sostiene che Diaco sia un malvagio stratega e che abbia ordito una congiura a suo danno per buttarlo fuori dal reality.

isola3 isola4 isola5

A volte i commenti su di lui sembrano gratuiti, povero Diaco. Ma quando si vedono certe scene non si può che cambiare idea e sperare che qualcuno rincari la dose.

isola6

Pure Signorini ieri sera qualche battutina se l’è proprio tirata dietro.

isola7

Ma tanto, anche se leggesse i tweet più cattivi su di lui, immaginiamo che la sua reazione sarebbe questa:

isola8

signorini

Rocco ieri è stato protagonista di due prove: la prima, in cui legato ad una croce ha dovuto resistere al calore di una fiamma.

isola9 isola10

Per tornare all’odio nei confronti di Diaco.

isola11

E la seconda, più divertente (complimenti agli autori del programma per aver saputo progettare una prova così perfetta e su misura per rocco e le tette della buccino), in cui ha dovuto togliere il fango dal corpo di alcuni suoi compagni. Vai con le palpate.

isola12

rocco

Altro momento degno di nota è stato il saluto commosso, durante un collegamento video, di Valerio Scanu ai suoi Topo-cani. il web risponde così:

isola13

E qualcuna delle solite perle a cui ormai Rachida ci ha abituato.

isola14rachida

isola16

Questa è un po’ più vecchia, ma ci era sfuggita. Riteniamo doveroso pubblicarla. Rachida come hobby sull’isola, cade dagli alberi.

isola17rachida1

Riguardo la Marcuzzi, come non essere d’accordo con questo utente.

isola18

Visto che anche ieri sera avete peccato guardando l’Isola, se volete redimervi seguite i consigli di Padre Aniceto.

isola19

Tommaso Sorgentone

 

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!