Oggi alle 9:35 era l’orario in cui c’erano più persone sbronze in Europa


Come vi sentite oggi? Tutto a posto? Stomaco, testa? Non avete voglia di tornare sotto le coperte? Se è così non preoccupatevi, non siete gli unici. Uno studio realizzato dalla catena di bar Redemption in Inghilterra ha interrogato 2000 persone sulle loro abitudini legate all’alcol e alle sbronze.

bbc-howlatthemoon

Oggi, 12 Dicembre, alle 9 e 35 del mattino in particolare, dovrebbe essere stato il momento in cui c’erano più persone sbronze in Europa (sì, quando ci si trova a longitudini diverse riesce un pochino difficile sincronizzarci) ed il fenomeno sarebbe dovuto principalmente alle feste di Natale aziendali. Cosa? La vostra azienda non vi ha ancora invitato per un drink?

Dalle confessioni degli intervistati è inoltre emerso che il 30% delle persone passeranno la maggior parte della giornata di oggi su Facebook a togliere i tag dalle foto imbarazzanti, il restante 70% starà dormendo in bagno.

L’iniziativa di Redemption non è disinteressata, infatti questo bar non serve alcol (!) e desidera promuovere la sua politica. Insomma, tutti quanti almeno una volta nella vita ci siamo giurati che non avremmo mai più bevuto, ma alla fine chi ha mai mantenuto la promessa?

[via]

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!