6 prove che anche tua nonna potrebbe essere una star del web


Se la maggior parte dei nonni ha difficoltà ad approcciarsi alla tecnologia e ad Internet (per non dire che spesso ne sono completamente al di fuori), ce ne sono molti altri che invece hanno saputo stare al passo con le innovazioni facendo di questo fantastico mezzo che è Internet il loro trampolino di lancio verso la fama mondiale. Siamo pronti a scommettere che anche voi avrete visto da qualche parte le incredibili imprese di queste nonne grintose. Dalla signora Rosenthal, che si tatua una farfalla blu sul braccio alla veneranda età di 99 anni, fino a nonna Baddie Winkle, 86enne star di Instagram il cui motto è: “Stealing your man since 1928”. Ecco la prova che ogni nonno ha delle qualità nascoste che potrebbero sorprendere il mondo intero.

Se anche voi pensate di avere una nonna che può diventare una webstar che spacca, iscrivetela al contest di cucina organizzato da Peroni insieme a Chef Rubio Nonne do it Better. Perché nessuno può battere la cucina della nonna! Scopri come.

Mimi Rosenthal – Tatuata a 99 anni

All’età di 99 anni, Mimi Rosenthal ha deciso di tatuarsi per la prima volta una piccola farfalla blu. Quando ha guardato l’opera terminata ha esclamato: “Ma è troppo piccolo!”. All’età di 100 anni l’ha rifatto con un disegno molto più grande sulla gamba. SWAG.

Wanita Zimmerman – Salto in paracadute per i suoi 90 anni

I 90 anni si festeggiano, eccome. Per il suo compleanno Wanita Zimmerman non ha fatto nient’altro che buttarsi in caduta libera da un aereo. Meno male che aveva il cuore già allenato per i suoi precedenti salti in paracadute.

Mary Hvizda – 63 anni batterista rock

Grandma Drummer” (la nonna batterista) è il soprannome di Mary Hvizda, 63 anni, che non può fare a meno di dare due colpi di batteria quando entra nel negozio Coalition Drum Shop nel Wisconsin. È subito diventata virale su Internet.

Edna Shepherd – 90 anni dipendente dalla palestra

Questa nonna di 90 anni non può fare a meno della sua palestra. Spesso i giovani frequentatori del suo club rimangono colpiti da tutta quest’energia. Edna Shepherd pratica un po’ di tutto, tra aerobica, tai chi o ancora body pump.

Baddie Winkle – 87 anni, star di Instagram

La nonnina di 86 anni è diventata una vera star su Instagram con i suoi 820.000 followers. Questa pensionata pazzerella ruba la scena agli adolescenti modaioli e ai vari fashion blogger. La nuova icona di Internet ha come slogan: “Stealing your man since 1928. Il video che ha fatto conoscere Baddie Winkle a Internet nel marzo scorso è stato filmato dalla nipote: Baddie seduta ad un tavolo, spinello alla mano.

Grandma Betty – 81 anni star di Instagram

Sono più di 80.000 ad aver likato il messaggio di addio pubblicato sul suo account Instagram. Malata di cancro, Betty Jo Simpson è deceduta lo scorso 2 luglio all’età di 80 anni. Ma Grandma Betty non era una nonna come le altre, in breve era diventata un vero fenomeno internet con 700.000 seguaci su Instagram. Betty parlava del suo quotidiano scherzando, travestita da pagliaccio, in moto, imitando le pose di Miley Cyrus. Geniale.

Se anche voi pensate di avere una nonna che può diventare una webstar che spacca, iscrivetela al contest di cucina organizzato da Peroni insieme a Chef Rubio Nonne do it Better. Perché nessuno può battere la cucina della nonna! Scopri come.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!