Mac DeMarco il 30 Novembre al Circolo Magnolia


Domenica 30 Novembre, Mac DeMarco si esibirà in concerto al Circolo Magnolia di Milano per presentare in Italia il suo secondo album Salad Days, uscito ad inizio 2014 per l’etichetta Captured Tracks/Goodfellas.

Il canadese è ancora molto giovane (classer ’90), ma nonostante i suoi 24 anni ha già raggiunto un discreto livello di successo. Pitchfork negli ultimi tempi non ha fatto altro che decantare le sue doti di cantastorie, rendendo quel suo spazio tra i due incisivi superiori l’emblema del jizzy jazz, nuova denominazione coniata ad hoc per definire il suo genere musicale. Per Mac ultimamente si parla di maturazione e completezza, con slanci di carezzevole follia. Noi pensiamo che in realtà sia sempre un ragazzo che è riuscito a fare della sua passione un lavoro. E speriamo che una maturazione vera e propria non avvenga ancora per un po’ dato che questo suo stato di sbragone lo ha portato a sfornare i pezzi di cui siamo diventati fan all’istante.

In ogni caso, se volete venire a godervi il suo live al Magnolia, noi abbiamo due biglietti da mettere in palio con questo contest. I primi due che riusciranno, grazie alla magia di Internet, a scovare e postarci la foto più idiota di Mac nei commenti, avranno in omaggio due ingressi per il concerto!

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!