Dio creò “La Femme” e la portò a Milano Mercoledi 4 giugno


Solo un anno dopo l’uscita del loro primo album esplosivo, Psycho Tropical Berlin, una bomba rock/new wave ed electro, i francesi di La Femme sono in tour in Italia e saranno a Milano Mercoledì 4 giugno. La Femme è francese, originaria di Parigi, Biarritz e della Bretagna. Cool kids appena maggioreni che l’industria della musica si voleva comprare a tutti i costi 3 anni fa. Questi giovani scrivono canzoni che ci ricordano, la surf music, i Young Marble Giants e anche il debutto di Diabologum.

lafemme

Il loro pezzo “Sur la Planche” ha avuto successo immediato a Parigi prima di diventare un inno delle vacanze in spiaggia, il tutto con un videoclip fresco fresco. In effetti La Femme presta molta attenzione ai video, spesso fuori di testa, che rinforzano la loro energia musicale.

Qualche traccia da scoprire qui di seguito, nonchè un estratto della loro performance live per farvi un’idea di quello che vi aspetta mercoledì all’Arci Ohibò.

10308330_677157509022079_7440958203078723253_n

Si esibiranno per la preview milanese del Lottarox Summer Festival 2014, le date verranno svelate proprio subito dopo il concerto di La Femme all’Ohibo’.

Event Facebook

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!