Video: Lezioni di vero italiano per anglofoni impediti


In redazione Darlin, siamo abituati a vedere un sacco di video inutili su Internet. Parlando ad esempio di tutorial, esistono centinaia di video che promettono di insegnarvi le lingue in 5 minuti… come se fosse possibile. Noi abbiamo pensato che sarebbe stato sicuramente più interessante per degli stranieri che vengono in Italia, imparare la lingua del sì come la parliamo davvero noi, qui, nel 2015.

Sì, te, giovane straniero che conta su di noi per conoscere qualche parola d’italiano prima di venire a passare le vacanze nel Bel Paese, incontrare gente, andare al ristorante o rimorchiare in giro… Insomma, se hai voglia di integrarti al meglio ed essere scambiato per un local, beccati due trick.

In questa prima puntata vedremo quali sono (ma soprattutto COME si devono dire) le prime parole, quelle più di circostanza che capita di dover pronunciare quando si incontra qualcuno per la prima volta: ciao, come stai, hai una sigaretta?… Un video da condividere con i vostri amici stranieri.

Ogni settimana uscirà una nuova puntata, quindi vedete di stare belli connessi davanti al pc Mercoledì prossimo che vediamo come minchia ci si comporta quando ci vuoi provare con le tipe.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!