Le Poste Italiane vi fanno risparmiare in modo SMART grazie al loro Libretto


Se aveste soldi illimitati quale sarebbe il vostro sogno? C’è per esempio il fondatore di Paypal che ha il progetto di creare un’isola utopica senza stato né regole; oppure Jeff Bezos, uno dei fondatori di Amazon, che ha investito 42 milioni di dollari in un orologio che segnerà l’ora automaticamente per i prossimi 10.000 anni.

Nel mondo ci sono due tipi di persone, quelli che spendono subito il denaro guadagnato convinti che si vive una volta sola e quindi bisogna approfittarne. E poi ci sono quelli più ragionevoli che mettono qualche soldo da parte per goderseli quando avranno fruttato interessi. Ovviamente c’è sempre l’amico di bevute che vi dirà: “Dai prendiamoci un cocktail in più, tanto 5€ cosa cambieranno a fine anno?”. Con il nuovo Libretto SMART delle Poste Italiane forse qualcosa cambierà.

creativita

Da qualche giorno il razzo delle Poste ha invaso la nostra TV e anche i nostri siti Internet con la promessa di un risparmio SMART (intelligente) e di un rendimento maggiore sulle nostre economie, il tutto a costo zero. Vediamo un attimo di cosa si tratta.

Il Libretto SMART dovrebbe essere la soluzione più dinamica, economica e garantita per investire i propri risparmi. Perché?

È garantito: perché sulle somme depositate c’è la garanzia dello Stato Italiano

– È conveniente: offre un rendimento annuo lordo pari all’1,50% fino al 30/06/2015, sulle somme aggiuntive versate rispetto al saldo iniziale sul Libretto SMART.

È gratuito: nessun costo di gestione, operazioni gratuite illimitate e carta gratuita che permette di effettuare operazioni di prelievo e versamento in tutti gli Uffici Postali e prelievi presso il circuito Postamat;

È multicanale: puoi utilizzarlo direttamente online, attraverso il servizio gratuito RPOL (Risparmio Postale Online) o con l’app Risparmio Postale;

È sicuro: la sicurezza è garantita dai sistemi di Poste Italiane ed è rafforzata nel caso di operazioni dispositive, grazie all’utilizzo di un codice “usa e getta” (One Time Password – OTP); – È comodo: possibilità di ricevere bonifici SEPA nazionali sul Libretto SMART.

Articolo presentato da Poste Italiane.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!