Klubb Lottarox in Milan w/ P I N S ( Uk ) e The Nostalgics Live


Klubb Lottarox” arriva per la prima volta a Milano mercoledì 14 Maggio con special guest PINS (UK) e The Nostalgics in collaborazione con NightShift e SolidBondAgency al LO-FI. Un Top format che vi farà scoprire dalle hyped sensations ai nuovi trends di qualità, in un cartellone europeo che ha già infiammato le notti di Londra, Stoccolma e Firenze.

Proprio dalla capitale Svedese è nata la prima edizione del Klubb, da cui ora prende il nome anche per le altre serate in Europa. Data zero, 6 Luglio 2010 all’ormai storico Debaser Slussen. Il lavoro di scouting e di promozione dalla Scandinavia, ha permesso a LOTTAROX di far scoprire alla scena musicale Italiana e d’oltremanica artisti del calibro di : ICONA POP, Elliphant, Tove Lo, Frida Sundemo, Nicole Sabouné, Vanbot e anche Djs SvenskaMusikKlubben. Passando poi per Londra da dove sono emersi The Heartbreaks, Public Service Broadcasting e CuT, fra gli altri.

10257673_10152137149199503_5564771625079757749_n

A Milano arrivano invece per la prima volta le riott grrrls PINS, quartetto tutto al femminile da Manchester. Prima tappa del tour nazionale per la presentazione del loro debut Album “Girls Like Us” uscito per Bella Union. Il video dell’omonimo singolo ad oggi và oltre le 107,000 visualizzazioni. La serata, da non perdere, di Mercoledì prossimo si terra’ per una data unica al LO-FI con il supporto dei milanesi The Nostalgics che promuoveranno a loro volta il nuovo singolo “Visions“, video/audio, out now.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!