Isola dei Famosi #3: il riassunto per tweet #vistodatwitter


Anche ieri sera è andata in onda su canale 5 l’Isola dei Famosi, e noi, come i precedenti lunedì, ci siamo piazzati sul divano con la voce della Marcuzzi in sottofondo e pagina Twitter aperta per vedere cosa avesse da offrirci il popolo degli internauti. Rispetto alle puntate precedenti, le constatazioni personali da fare sono due: innanzitutto l’eccitazione per la novità della cosa, il fatto di mettersi davanti al computer per seguire un programma di canale 5, inizia a scemare trasformandosi in soddisfacimento di un bisogno; in secondo luogo, ci stiamo appassionando. Non pensavamo fosse possibile appassionarsi ad una cosa del genere nel 2015, ma sta succedendo. E se continua così è probabile che a breve inizieremo ad urlare contro lo schermo come i vecchietti quando Signorini se la prenderà con i nostri concorrenti preferiti. Visto che ci teniamo molto a tenervi aggiornati, anche oggi abbiamo preparato un breve riassunto per tweet di quello che è successo ieri.

La puntata si apre con l’entrata in studio di Caterina Spaak, che in soli 5 minuti di permanenza sull’Isola è riuscita a stare antipatica a chiunque.
isola1

Alessia Marcuzzi è da subito apprezzatissima da tutti i fan dell’isola.
isola2

Soprattutto quando ad un certo punto, Brice da Playa Desnuda confessa di sentirsi un po’ come Tintin, il personaggio del fumetto francese di Hergé, ma Alessia non riesce a spingersi oltre i confini dei cartoni della Disney.
isola3

isola4

L’entrata nella Palapa delle due modelle, Margot e Cristina, nuove potenziali concorrenti, provoca interessanti reazioni a catena: Rocco sgrana gli occhi e le contempla come Brosio contemplerebbe la Madonna.
isola5

Mara Venier risponde alla reazione di rocco con risate scomposte che se chiudiamo gli occhi ci sembra di essere nella giungla in mezzo alle scimmie urlatrici.
isola6
party hard

Alcuni twittadores infastiditi dalla reazione della zia Mara scrivono stizziti.
isola7

Ma sulla sfida tra le due modelle (scontata, perché si sa che le tette vincono sempre) c’è anche chi sa offrirci un punto di vista personale. Apprezziamo.
isola8

Patrizio Oliva prima di essere eliminato viene mandato a spogliarsi su playa desnuda, in molti si dimostrano ansiosi di vederlo nudo.
isola9

Altri invece apprezzano i suoi sforzi per assimilare il nostro idioma.
isola10

Ma il protagonista di questa sera è lui: difeso solo dalla zia Mara, il povero Valerio Scanu è stato preso di mira un po’ da tutti.
isola11

isola12
isola13

isola14

isola15

In effetti ha ragione Danilo quando dice:
isola16

Tommaso Sorgentone

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!