Domenica 8 marzo al via il primo di una serie di nuovi eventi domenicali organizzati da 300gr #vedotigri


Un’idea nuova per la città, che arriva direttamente da Barcellona, dove una festa domenicale molto conosciuta nella città catalana ha fatto venire in mente a uno dei 3 organizzatori di 300Gr di proporre lo stesso format a Milano, un omaggio alla città, all’idea di proporre un modello migliore che manca e l’idea che le cose non succedano per caso.

Evento FB

vedotigri

Ma cos’è 300Gr?

300Gr è il peso medio del cuore, la grammatura di Milano. 300 Gr è un gruppo privato nato 3 anni fa su Facebook per segnalare le migliori iniziative di Milano e poi cresciuto lentamente fino a creare una piccola community di segnalazioni sulle cose più interessanti che succedono in città. Da lì è nato il concept #vedoTigri che è un gioco tra il Coraggio e la Paura perché “ci mettiamo la maschera e vediamo la Tigre che non è altro che il Coraggio di fare le cose e il rispetto per la Paura di sbagliarle.

QUANDO?

Domenica 8 Marzo, dalle 15 alle 23, la giornata prevede 3 Band, 2 dj set, un SUNDAY MARKET, un contest di Poetry Slam, drink e food a prezzi poco milanesi (3-4 euro a consumazione). Suoneranno i Pocket Chestnut, Le Pinne, gli EELL SHOUS e a seguire dj set di MissinRed e Missy Clara.

DOVE?

A La Stecca 3.0, in Via de Castillia 26, un posto che, come molti ricorderanno, ha una sua storia con profonde radici milanesi, motivo per cui 300Gr#vedoTigri ha voluto cominciare la sua avventura qui.

PERCHÈ?

Perchè Milano ha bisogno di “alternative domenicali”.

Perchè le “alternative” devono dare spazio a chi vuole fare intrattenimento e arte.

Perchè accettiamo la sfida di contenere i costi dei prezzi cercando di non perderci (aka “perchè siamo masochisti”).

Perchè è un bel modo per conoscere teste pensanti.

Quindi a partire da domenica prossima, se avete capito bene, abbiamo un nuovo posto dove andare.

vedotigri2

 

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!