Contest: vinci 2×1 biglietti per DERRIERE (UK) al BIKO


Concepiti in una tarda notte del 2009 dalla sempre fertile Brighton, i Derrière portano a Milano le loro urla e il loro sound ruvido, denso del primo Rhythm & Blues, Raw Soul e Rock ‘n’ Roll. Per l’occasione, Darlin e Soul Finger vi regalano 2 biglietti per l’evento del 28 Marzo al Biko. Per partecipare, seguite le istruzioni qui di seguito.

EVENT

img901_1

Con una voce degna delle migliori eroine del Blues e del Soul, l’esplosiva frontwoman Sarah Tonin colpirà come un uragano il pubblico del Biko, affiancata dal blues della chitarra, una caldissima sezione di fiati, e tuonanti ritmi di contrabbasso e batteria.

Il 2011 ha visto il debutto in vinile della band con il singolo “Battle Plan“, accompagnato da un video musicale mozzafiato e una carrellata di date nel Regno Unito. Anche il secondo singolo “Give it Up” è disponibile in vinile, sempre sull’etichetta propria della band Derrière Music.

Nell’ agosto 2013 i Derrière registrano il loro ultimo singolo “Last Laugh” nei leggendari Toerag Studios di Londra, alla ricerca di un sempre più genuino suono analogico.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!

Advertisement