Contest: vinci 2×1 biglietti per DERRIERE (UK) al BIKO


Concepiti in una tarda notte del 2009 dalla sempre fertile Brighton, i Derrière portano a Milano le loro urla e il loro sound ruvido, denso del primo Rhythm & Blues, Raw Soul e Rock ‘n’ Roll. Per l’occasione, Darlin e Soul Finger vi regalano 2 biglietti per l’evento del 28 Marzo al Biko. Per partecipare, seguite le istruzioni qui di seguito.

EVENT

img901_1

Con una voce degna delle migliori eroine del Blues e del Soul, l’esplosiva frontwoman Sarah Tonin colpirà come un uragano il pubblico del Biko, affiancata dal blues della chitarra, una caldissima sezione di fiati, e tuonanti ritmi di contrabbasso e batteria.

Il 2011 ha visto il debutto in vinile della band con il singolo “Battle Plan“, accompagnato da un video musicale mozzafiato e una carrellata di date nel Regno Unito. Anche il secondo singolo “Give it Up” è disponibile in vinile, sempre sull’etichetta propria della band Derrière Music.

Nell’ agosto 2013 i Derrière registrano il loro ultimo singolo “Last Laugh” nei leggendari Toerag Studios di Londra, alla ricerca di un sempre più genuino suono analogico.

Click to Hide Advanced Floating Content
Like Darlin on Facebook!