Contest: The Bay Festival con Flume, Cashmere Cat & Ryan Hemsworth


Vi piacciono Flume, Ryan Hemsworth e Cashmere Cat e siete incazzati perchè non potete vederli durante un festival in Italia? Beh, la soluzione si trova a due passi, a Nizza con The Bay Festival! Qui da Darlin siamo molto felici di potervi regalare 2 pass per assistere a questo bellissimo evento! I vincitori saranno contattati via Facebook o Mail il 30 Luglio, il che vi lascerà ancora una ventina di giorni per pianificare il vostro viaggio. Se non volete correre rischi, i biglietti sono disponibili online per soli 28€.

Per partecipare, completa il modulo alla fine di quest’articolo :)

>> Event Facebook

bay_festival_nizza_flume

Il 20 Agosto a Nizza, a soltanto qualche km dal confine italiano si esibirà l’australiano Flume per un live che al momento è tra i più richiesti al mondo.

Dopo il fortunato remix dei Disclosure, l’australiano guarda tutti dalla cima delle classifiche. Scoperto nel 2011 da Future Classic, ha firmato un contratto dopo aver rilasciato i pezzi « Sleepless », « Over You » e « Paper Thin » in una competizione d’artisti originali gestita dalla casa discografica. A soli 22, il suo lavoro è testimone di una maturità artistica incredibile per l’età, con album lavorati nei minimi dettagli e una bass music con featuring di classe tra cui Chet Faker, Autre Ne Veut o Ghostface Killah

E visto che i i nostri amici transalpini hanno deciso di fare le cose per bene, Flume sarà presente con tutto il suo materiale audio e luce.

Sul palco ritroveremo anche Cashmere Cat, che dopo aver rilasciato i bootlegs di Jeremih e 2 Chainz, nonchè un remix ufficiale di Lana Del Rey, ha velocemente guadagnato l’attenzione di migliaia di fans e il sostegno di djs come Diplo, A-Trak, Hudson Mohawke, Rustie, Brodinski, Baauer, Busy P, Nguzunguzu, Sinden e Kito.

Per completare la programmazione dell’evento, il festival accoglierà Ryan Hemsworth, già conosciuto dai fedeli delle serate Le Cannibale a Milano.

Per partecipare, completa il modulo