Congorock’s #First 3D Clubnight al Teatro Vetra di Milano


Vodafone, sempre a sostegno delle persone che utilizzano la tecnologia per realizzare nuove imprese, propone per la prima volta di vedere la musica in 3D.

Dopo aver aiutato l’atleta olimpica Mary Kom nel lancio del suo First Female Fight Club e il surfista britannico Tom Lowe a cavalcare l’onda killer di Todos Santos, ecco che arriva a Milano il First di Congorock. Un live set in stereoscopia. In poche parole: per la prima volta potrete vedere la musica in 3D. Grazie alla tecnologia stereoscopica attiva, durante il set di Congorock, dopo una rapida registrazione online e aver inforcato un paio di occhiali, 500 fortunati lo seguiranno all’interno di un viaggio fatto di suoni, colori e geometrie mai visto prima.

vodafone-firsts-presenta-congorock’s-first-3d-clubnight-17-07-2014-milano

First è un esperimento sociale che consente alle persone di realizzare le idee più creative, tecnologiche ed originali. “Scattare un selfie con la Regina d’Inghilterra sarebbe un First davvero incredibile”, o “Per la prima volta, voglio creare un’enorme scultura realizzata con tutte le bottiglie di plastica disseminate sulle belle spiagge di Città del Capo”. Ecco alcune idee dei partecipanti dell’iniziativa Vodafone, e anche voi potrete dare libero corso alle vostre ambizioni.

Per partecipare all’evento, è necessario registrarsi a questo indirizzo: https://conferma.vodafone.it/congorock/

17 Luglio 2014 Teatro Vetra, Piazza della Vetra, 7 – Milano Apertura porte: 22:00

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!