Il casting per partecipare a The Lady 2 era l’evento imperdibile di questo weekend


È passato quasi un anno da quando vi abbiamo parlato per la prima volta di Lory del Santo. Dopo la strabiliante web serie The Lady, la magica regista tuttofare continua a meravigliarci con le sue perle di saggezza cosmica. Ieri e oggi si è tenuto il casting per partecipare come attori alla seconda stagione della serie ed è stato un vero spettacolo. Provate per un attimo ad immaginare il genere di persone che avreste potuto incontrare in Via Ripamonti… non vi viene in mente niente? Vi diamo un aiuto:

Adesso provate a dire che non state impazzendo dalla curiosità. Noi ci siamo stati e non preoccupatevi, vi stiamo preparando del materiale succulento. Intanto, anche se hanno già girato un po’ su Internet, noi non possiamo fare a meno di riproporvi i video di queste interviste a dir poco surreali.

Articolo presentato da Heetch
A Milano, dalle 20 alle 6, Heetch ti trova un driver. La soluzione più economica per ritornare dalle tue serate! SCARICA L'APP

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!


Newsletter

Il meglio di Darlin nella tua mailbox. 0% SPAM.

Chi siamo?

Darlin Magazine è un media online dedicato alla cultura pop. Tramite articoli quotidiani avvolti in uno stile unico in linea con le tendenze urbane e digitali, Darlin ha creato una community esigente nei contenuti proposti.