BASSMENT: DJ contest per esibirsi durante l’evento del 13/12


Durante la seconda guerra mondiale piccoli gruppi di giovani si ritrovavano nel sottosuolo per ripararsi dall’assordante momento storico in atto; così nelle cantine parigine nacquero i primi dj-set, improvvisati e allo stesso tempo geniali, esattamente come il jazz dei dischi che venivano messi sotto puntina.

bassment

Da questo ricordo prende vita BASSMENT, pensato come un rifugio dai rumori della città e come punto di ritrovo per estimatori e appassionati di ogni sfumatura house. Il 13 dicembre lo Spazio Giulio Romano si prepara ad accogliere a braccia aperte i propri rifugiati. Quella notte, ci saranno aria di burrasca e vento in poppa per Panarea, mentre il misterioso Hairwolf si mostrerà nel suo primo set ufficiale tirando fuori i denti.

spazio giulio romano1

Per il primo episodio quelli di Bassment hanno ben pensato di aprire un contest, per dare la possibilità ad un giovane DJ di esibirsi nel corso della nottata. Le regole del gioco sono semplici: l’indirizzo musicale e quanto piu di deep, house e uk che potete avere in mente; nello specifico gli aspiranti dj potranno consegnare entro le 18.00 dell’11 dicembre il proprio mixato ai selezionatori servendosi della Dropbox Soundcloud di Bassment; nello specifico dovranno indicare l’equipment utilizzato durante le loro performance live e durante la registrazione stessa dell’elaborato oltre che, ovviamente, la tracklist.

EVENT

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!