17 mesi per preparare la sua proposta di matrimonio, il risultato nel video


Ed eccoci catapultati in America, la terra dove tutto è possibile. Questo giovane ragazzo di nome Levy, ha speso 17 mesi della sua vita per preparare la proposta di matrimonio da avanzare alla sua fidanzata. In effetti non si è accontentato solo di una cena, un anello e due parole… a Levy piace fare le cose in grande.

thumb-newer-e1413657601499

Fidanzati già da 3 anni, i due ragazzi vivevano una relazione a distanza (immaginatevi le migliaia di chiamate skype, al telefono e voli A/R in un weekend). Quando Tiffany ha preso un volo dalla California per far visita al suo fidanzato, pensava che avrebbe assistito ad una cerimonia militare del padre di Levy. Invece si ritrova una giornata intera completamente preorganizzata dal suo boyfriend: dalla manicure allo shopping con le amiche, il tutto scarrozzata da una limo-hammer trucissima.

A coronamento della giornata, Tiffany viene accompagnata all’interno del Rose Bowl Stadium di Pasadena, luogo dove si sono incontrati per la prima volta, in cui riceve la più dolce proposta di sempre. Ovviamente in ginocchio. Per poter godere per sempre i ricordi di quella giornata, Levy ha voluto che fosse interamente ripresa dalle telecamere di Candlelights film.

Certe cose succedono solo in America.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!