Animali Fantastici e dove trovarli, ecco il trailer dello spinoff Harry Potter


A quasi più di un anno dall’announcement ecco il trailer ufficiale del primo film della nuova trilogia direttamente firmata da J.K. Rowling e diretta da David Yates, già regista delle ultime quattro pellicole sul maghetto più celebre.

Ambientato 70 anni prima delle avventure del nostro amato Harry, racconta la storia dell’eccentrico magizoologo di Hogwarts Newt Scamander (interpretato dal premio Oscar Eddie Redmayne) che ha appena terminato un viaggio intorno al mondo per cercare e documentare una straordinaria varietà di creature magiche.
fantastic-beasts-teaser-poster
Newt arriva a New York con la sua fidatissima valigia piena di rare creature magiche in via d’estinzione e lì scopre che la comunità americana dei maghi teme i No-Maj (equivalente USA di Babbano) per timore dell’esposizione pubblica. Inizia così un viaggio attraverso l’America magofobica in cui non mancheranno guai causati da un No-Maj di nome Jacob e dalla fuga di alcune creature dalla sua valigia, che metteranno a repentaglio sia il mondo dei maghi che quello dei Babbani.

“Animali fantastici e dove trovarli” uscirà nel mondo a Novembre 2016 e sarà seguito da un secondo film nel 2018 e un terzo finale nel 2020.

Noi stiamo già facendo il countdown!!

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!