Titanic – Kate Winslet lo ammette: Jack avrebbe potuto salvarsi con Rose


Rose avrebbe potuto salvare la vita di Jack in Titanic, ma la storia è andata diversamente: lui è morto congelato e lei si è tenuta per sé la porta, regalandoci quel tragico momento per cui avremmo preferito cavarci gli occhi piuttosto che guardare l’egoismo di una che manco sapeva sputare strapparci via quel gran pezzo di Adone che era DiCaprio.
titanic_fb
Finalmente però abbiamo una risposta. Kate Winslet, l’attrice che ha interpretato Rose nel film, ha ammesso quasi 20 anni dopo che il suo personaggio deve aver valutato male gli spazi. Valutato male gli spazi? Ridateci l’infanzia distrutta!

L’attrice ne ha parlato lo scorso Lunedì al Jimmy Kimmel Live: “Concordo. Penso che su quella porta ci sarebbe stato posto per due”.
Erano decenni che i fans tentavano di spiegare a James Cameron con tanto di prova dimostrativa le varie posizioni in cui avrebbero potuto mettersi quei due decerebrati dei protagonisti, ma le storie non possono avere un lieto fine, e secondo il regista sarebbero affondati insieme. Mettiamoci l’anima in pace!

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!