É partita una campagna Kickstarter di 30 giorni per produrre il nuovo MUST HAVE dei pubblicitari italiani, PUBBLICITARY: il gioco che comparirà molto presto su ogni scrivania delle Agenzie di advertising.
La campagna è visibile a questo LINK, dove è già possibile pre-ordinare il gioco. Un tabellone, il mazzo di carte “MAIL IMPROVVISA” e il mazzo “GARA” sono gli elementi fra cui destreggiarsi con un unico scopo: fondare l’Agenzia Pubblicitaria più redditizia e far fallire tutte le altre Agenzie. Conquista il mondo dell’advertising: assumi e licenzia, vinci le gare, crea il tuo impero e fai fallire le altre agenzie.
Quanto può valere un Direttore Creativo con visioni mistiche? Si vincono davvero gare da 1.000.000 € con l’idea di una Receptionist? Quanto potrà essere fondamentale uno Stagista nella tua vita?
Divertiti a sfogare la frustrazione, collezionare stagisti sempre freschi, lancia schiere di Strategic Planner e Coppie Creative all’assalto del cliente più danaroso e togliti la soddisfazione di veder fallire tutte le altre agenzie.