N.W.A potrebbe riunirsi in vista del Coachella


2016 anno delle riunion? Dopo l’annuncio della presenza dei Guns n’ Roses e LCD Soundsystem al prossimo Coachella, che si terrà come ogni Aprile in California, un altro gruppo storico potrebbe riunirsi: N.W.A.

nwa

Ice Cube himself ha annunciato la notizia al programma americano The Talk: “Ho qualche asso nella manica, sto per provare a riunire i membri della N.W.A. Voglio dare a tutti una piccola lezione su Ice Cube, N.W.A e la West Side Connection; una cosa che già faccio da anni“. Il membro originale del gruppo californiano ha anche preannunciato “belle idee visuali”, lasciandoci pensare ad un possibile ritorno di Eazy-E come ologramma. Non sarebbe la prima volta per il rapper morto nel 1995, infatti era già apparso sotto questa forma durante il festival Rock the Bells nel 2013.

Ice Cube, DJ Yella e MC Ren si sono già ritrovati sul palco l’anno scorso per il BET Experience, ma potrebbbe essere un grande giorno per l’Hip Hop soprattutto se Dr. Dre facesse parte della festa. Il gruppo non è mai stato al completo da 25 anni, ma se la notizia fosse confermata, Coachella 2016 diventerebbe sicuramente l’evento imperdibile dell’anno.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!