Moderat, due date in Italia e un nuovo album


No, non è un sogno. Si, avete letto bene.

Arrivano entrambe in giornata due notizie bellissime, partiamo dalla prima, quella che riguarda il nostro Bel Paese: I Moderat hanno annunciato due date in Italia, la primissima volta per loro escludendo la performance allo Spring Attitude a Roma di Modeselektor prima e Apparat poi (ergo il trio Moderat).

28 aprile all’Alcatraz di Milano e 29 aprile proprio allo Spazio 900 a Roma le date, per entrambe il costo sarà di 30€ + d.p. Io ero già presente alla precedente esibizione nel museo romano e vi assicuro che sentire “A New Error” alle 7 di mattino, con il sole che pian piano entra dagli scorci delle tende è veramente qualcosa di unico, da non perdere.

I biglietti sono già in vendita su Ticketone, VivaTicket e Ticket24Ore, UNA MERAVIGLIA.

Passiamo ora alla seconda news, quella più importante per il pubblico mondiale. Stamattina sulla loro pagina ufficiale hanno pubblicato questa foto:

12549068_10153845112582173_2465643043969598618_n

Un’immagine molto semplice, ma che ha già fatto schizzare a mille l’isteria collettiva, visto che è legata all’uscita di un nuovo album, dopo due anni di astinenza dal precedente, una perla unica. Sarà presentato il primo aprile il loro nuovo album, per l’appunto Moderat III. Noi siamo già emozionati per tutto questo.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!