La NBC ha annunciato una reunion per il cast di Friends


Questo 2016 sembra proprio essere un anno sempre più improntato verso gli anni ‘90, è infatti trapelata da poco la notizia di una reunion per il cast di Friends, questa volta al gran completo.

Matthew Perry, Courtney Cox, David Schwimmer, Matt LeBlanc, Lisa Kudrow e Jennifer Aniston si riuniranno in uno speciale televisivo di due ore per rendere omaggio al regista comedy James Burrows, noto anche per le serie Taxi e Cheers.

Friends-5

L’evento sarà in onore al suo millesimo (si proprio 1000) episodio di serie tv, ma il momento clou della serata sarà senza dubbio con la favolosa Jennifer Aniston e soci. Si era già provato senza successo in passato a riunire il cast ma per sia ragioni lavorative che personali degli attori si era sempre miseramente fallito.

Jennifer-Aniston-Movies-e1428556666400

Si preannuncia uno show unico quindi, con il direttore della rete Robert Greenblatt che ha così affermato: “Spero che si ritroveranno per la prima volta tutti e sei nella stessa stanza, non so neanche io cosa saranno in grado di tirare fuori da ciò, ma sono sicuro che sarà fantastico.”

Solo il tempo quindi ci dirà cosa succederà, a noi non resta che aspettare lo speciale che sarà in onda in data 21 febbraio, per la gioia dei tantissimi fan anni ‘90.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!