La calze intelligenti di Netflix mettono in pausa quando vi addormentate


Netflix ha una soluzione per tutti quelli che non riescono a stare svegli durante le sessioni di binge watching: delle calze intelligenti che mettono in pausa la vostra serie preferita quando capiscono che vi siete addormentati.

Ieri, il servizio di streaming ha rilasciato un tutorial per creare le vostre calze con sensore. Non è la prima volta che Netflix cerca di aiutare il pubblico ad avere un’esperienza perfetta mentre guardano le serie televisive sulla loro piattaforma. Ad inizio settembre avevano spiegato come inventare un interruttore Netflix per abbassare le luci, mettere il cellulare in silenzioso, ordinare cibo a casa e accedere al servizio di streaming..tutto contemporaneamente.

Per queste calze intelligenti, avrete una vasta scelta di stili, ispirati alle serie più famose come Unbreakable Kimmy Schmidt, Master of None, o House of Cards.

Su, siate coraggiosi! Per realizzare queste calze basta un certo talento nell’uncinetto, una buona programmazione e manualità. Se le sfide non vi spaventano potrete avere un oggetto indispensabile per le lunghe notti invernali.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!