House Of Cards: la serie rinnovata per una quinta stagione


Manca poco più di un mese all’inizio della quarta stagione di House of Cards ma i produttori non perdono tempo: la serie è già stata rinnovata per una quinta stagione.

La notizia è stata diffusa in rete dalla stessa Netflix nel corso della giornata di ieri. In aggiunta al rinnovo, il servizio di streaming ha anche dichiarato che, per la produzione di questa nuova stagione, il creatore e showrunner della serie Beau Willimon non parteciperà allo sviluppo di questo nuovo quinto capitolo per cui, invece, è stata confermata la presenza di Kevin Spacey, interprete del protagonista Frank Underwood.

740x350xhouseofcards5.png.pagespeed.ic.GKbdLOArN3

Netflix e Media Rights Capital devono moltissimo a Beau Willimon per la sua grande visione narrativa per House of Cards nelle sue prime quattro stagioni“, si legge nel comunicato del servizio di video in streaming e dello studio di produzione. “Come sceneggiatore nominato all’Oscar, ha fatto la sua prima incursione in tv e ha costruito una serie avvincente e acclamata dalla critica, la quale si è guadagnata il suo posto nella storia della televisione. I produttori, il cast e la troupe si uniscono per augurare a Beau il meglio nella sua prossima avventura creativa“.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!