Ghostbusters: nuove immagini dal film con Chris Hemsworth


Nell’attesa del primo trailer del film, che dovrebbe uscire a fine febbraio, Sony Pictures ha rilasciato nuove immagini del reboot di Ghostbusters, con la presenza dell’attore Chris Hemsworth, famoso per interprete del dio biondo Thor, nei panni del segretario delle Ghostbusters. Presenti nel cast anche Michael K. Williams, Matt Walsh, Andy Garcia e Neil Casey. Il film, diretto da Paul Feig, uscirà il 15 luglio 2016 negli Stati Uniti.

ghostbar640 ghostbusters_2016_image_001 ghostbusters_2016_image_002 ghostbusters_2016_image_003-1 ghostbusters_2016_image_004 ghostbusters_2016_image_006 ghostbusters2016 ghostbusterscar ghostbusterscharacter1 ghostbusterscharacter2 ghostbusterscharacter3 ghostbusterscharacter4 ghostbusterslarge haunting-ew-0-ghostbusters_0

Ecco la trama del film: Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi per condividere la loro idea che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo, Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando viene ritrovato il libro sugli spettri, ormai dimenticato, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. Avendo perso ogni credibilità professionale, Erin decide di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!