I fratelli Coen realizzeranno una serie TV


Joel ed Ethan Coen dirigeranno una serie tv ambientata nel vecchio west. I fratelli Coen stanno lavorando a The ballad of Buster Scruggs, una miniserie pensata per la tv. La serie è stata scritta partendo da un’idea originale dei due fratelli che cureranno anche la regia e figurano come coproduttori.

Joel ed Ethan Coen hanno anche scritto la sceneggiatura del progetto tratta da una loro idea originale. La serie segnerà il debutto dei registi in TV, sebbene siano già stati coinvolti come produttori esecutivi di Fargo, una delle serie più interessanti viste negli ultimi anni. Come mai scelgono la TV proprio ora? La risposta è semplice: questo nuovo progetto era troppo complesso per essere ridotto a due ore di narrazione cinematografica.

I dettagli dalla trama di The Ballad of Buster Scruggs rimangono comunque top secret: quel che è certo è che si tratterà di sei percorsi narrativi diversi. Non è la prima volta che i Coen raccontano un western: nel 2010 lo hanno fatto con Il grinta e tre anni prima con Non è un paese per vecchi, western moderno che li ha portati al trionfo agli Oscar.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!