Donald Trump sarà nella settima stagione di American Horror Story?


Per le passate stagioni American Horror Story ci ha raccontato storie terrificanti, tra manicomi, streghe, case e hotel infestati da fantasmi ma, come riporta Vulture, per la prossima il creatore della serie Ryan Murphy promette un soggetto ancora più spaventoso, le ultime lezioni presidenziali americane.

Dopo circo, ospedali, hotel, case e una foresta infestata da spiriti, macellai e pigman, American Horror Story 7 potrebbe portarci alla casa Bianca magari proprio al cospetto del neo Presidente Donald Trump. Sappiamo bene che le elezioni presidenziali e il loro risultato hanno “messo paura” agli americani ma non immaginavamo così tanto.

Murphy ha rivelato: “Non c’è ancora un titolo ma la stagione nuova stagione si incentrerà sulle elezioni politiche appena passate, quindi credo che interesserà molta gente. Le riprese inizieranno a giugno“. Ci sarà anche Donald Trump (vero o finto che sia) nella serie? Davanti a questa domanda Murphy barcolla e risponde “Forse“.

Oltre a questo, le uniche novità riguardanti la settima stagione di American Horror Story sono la presenza di Sarah Paulson ed Evan Peters nel cast (anche se rumors dell’ultim’ora vorrebbero la Paulson aver abbandonato la serie per altri progetti).

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!