Il documentario inedito su David Bowie uscirà questo weekend


È stato annunciato un nuovo documentario in omaggio a David Bowie da parte della BBC per 2017. Il documentario si chiamerà “The Last Five Years” e la sua produzione è stata affidata a Francis Whately, regista dell’apprezzatissimo documentario del 2013, “David Bowie: Five Years”. La pellicola sarà incentrato sugli ultimi anni di vita del cantante con varie interviste ed approfondimenti dei lavori di David Bowie come Blackstar e The Next Day.

Il documentario include le ultime registrazioni fatte da Bowie prima della morte, un’inedita performance a cappella di Lazarus , e riprese del suo storico procure Tony Visconti durante la produzione di The Next Day. Il documentario sarà anche ambientato al bar 55 di New York, dove Bowie incontrò la jazz band che poi assoldò come band per registrare Blackstar.

Martedì alle 21.00, il documentario prodotto dalla BBC dal titolo Bowie: Last Five Years sarà anche trasmesso in Italia sul canale VH1. Il documentario, di cui vi avevamo già parlato, sarà trasmesso in prima TV assoluta e includerà interviste inedite, la registrazione solo voce del brano Lazarus e racconterà gli ultimi cinque anni di vita di Bowie.

Segui DARLIN per rendere il tuo Facebook + POP e creativo!